Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat.
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat.
Spediamo in tutta Europa Pagamenti Sicuri
Spediamo in tutti paesi Europei.
Consegna gratuita nella città di Sassari
Peso in Kg | Costo |
1-10 | 7,90 |
La spedizione è gratuita per ordini pari o superiori alle € 65,00 solo per l’Italia.
Peso in Kg | UE | non UE * |
3,0 | € 16,90 | € 34,50 |
5,0 | € 19,70 | € 41,20 |
8,0 | € 23,00 | € 50,70 |
10,0 | € 24,60 | € 56,80 |
15,0 | € 28,50 | € 71,00 |
20,0 | € 31,50 | € 83,30 |
30,0 | € 37,50 | € 107,00 |
*In caso di spedizione extra UE bisogna aggiungere € 8,90 di Pratica Doganale.
La merce verrà spedita il giorno seguente, non festivo, alla ricezione dell’ordine (pagamento con Paypal) o dall’accredito del bonifico.
Consegna entro le 48 ore in tutta Italia.
Consegna entro le 72 ore in tutta Europa.
Il nostro corriere consegna dal Lunedì al Venerdì in orario d'ufficio, il cliente riceverà via mail un avviso contenente la data programmata per la consegna.
Se il pacco non viene consegnato per cause dipendenti dal cliente (indirizzo errato, destinatario sempre assente, numero di telefono non corretto, ecc.), la merce rimarrà per 5 giorni in giacenza presso lo spedizioniere senza pagare nessun supplemento di giacenza. Passati 5 giorni la merce sarà rispedita al nostro magazzino e occorrerà ripagare le spese di spedizione.
Verifica i giorni festivi in cui il nostro magazzino non effettua spedizioni. Tutti gli ordini sono processati in modo automatico e non siamo quindi in grado di modificare i tempi di spedizione e consegna. In tutti i casi Fraula Snc si riserva il diritto di posticipare la spedizione qualora si verifichino eventi per cause di forza maggiore.
Tutti i Clienti che effettuano un ordine stabiliscono un rapporto commerciale con Fraula Snc e si impegnano pertanto ad accettare la consegna del proprio pacco.
Basta cliccare sul link del nostro vettore convenzionato, che ti abbiamo inviato anche via mail e inserire nell’apposito spazio il numero di spedizione per controllare online lo stato di consegna del suo pacco.
Se non ricevi la merce entro una settimana dall´e-mail di conferma spedizione, comunicalo al nostro servizio clienti inviando una mail a [email protected] o chiamando +39 079 41 21 124.
Offriamo il servizio assicurativo incluso nel costo di ogni spedizione.
E' possibile ritirare la merce in negozio senza costi aggiuntivi. Al momento dell'acquisto selezionate "Ritiro in Negozio"