Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat.
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat.
Spediamo in tutta Europa Pagamenti Sicuri
2 Articolo Articoli
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal:
Olio per massaggi all'Arnica - 200ml - Weleda - acquista online su www.fraulabio.it
spedizioni gratis da € 65 – consegna in 48 ore in tutta Italia
Weleda, pioniere della cosmesi eco-bio, dal 1921 fonda ricerca e sviluppo sulla base di una conoscenza antroposofica dell’uomo e della natura, in collaborazione con medici e farmacisti. Gli ingredienti utilizzati nelle formulazioni vengono estratti da sostanze naturali pure. Quando è possibile, le materie prime provengono da coltivazioni biodinamiche, da piantagioni biologiche certificate o da zone selezionate di raccolta spontanea, certificata e controllata. Nel rispetto di uomo, natura e società, i prodotti Weleda cercano di soddisfare le necessità dell’individuo riguardanti l’aspetto psico-fisico e sociale. Weleda non utilizza mai oli minerali, conservanti, coloranti, né essenze di origine sintetica. Le materie prime vengono selezionate secondo criteri rigorosi, nel rispetto dell’azione sinergica delle sostanze, con continui controlli sulla qualità.
L'Arnica, detta anche "Oro dai monti", è una meravigliosa pianta dall'antica tradizione officinale, con molteplici applicazioni in omeopatia e fitoterapia, come panacea per traumi, cadute e problemi muscolari. Più di centocinquanta sostanze attive e micro elementi costituiscono la straordinaria qualità terapeutica dell'arnica montana. In modo particolare è presente in questa miracolosa pianta l'acido silicico, sostanza fondamentale di cui l'organismo umano ha bisogno per organizzare i processi di formazione fisica. Quando le strutture dei tessuti hanno subito un trauma, l'acido silicico contenuto nell'arnica stimola le cellule a riparare il danno e a riprendere le loro naturali funzioni fisiologiche.
Questo Olio per massaggi specifico all'Arnica di Weleda è stato formulato appositamente per facilitare la preparazione e il recupero muscolare. L'estratto di arnica, insieme a quello delle foglie di betulla, dona immediato sollievo in caso di affaticamento e problemi muscolari, mentre gli oli essenziali di lavanda e rosmarino ne intensificano le qualità distensive e tonificanti. La spiccata azione tonificante sui tessuti cutanei rende questo prodotto particolarmente prezioso per massaggiatori e sportivi.
INCI: Helianthus annuus (sunflower) seed oil, olea europaea (olive) fruit oil, fragrance (parfum)*, arnica montana flower extract, betula alba leaf extract, limonene*, linalool*, geraniol*, coumarin*. (*da oli essenziali naturali)
Certificazioni: BDIH e Natrue
Produttore-Distributore: Weleda Italia s.r.l. socio unico Weleda AG – Milano - Italia
Consigli: si consiglia di utilizzare l'olio per massaggi all'arnica di Weleda sulla pelle non lesa e di evitare in ogni caso il contatto con le mucose. Per un massaggio (praticato sempre in direzione del cuore) dopo il bagno o la doccia, versare alcune gocce di prodotto sul palmo della mano e, dopo aver frizionato le mani palmo contro palmo, qpplicare l'olio sul corpo fino al completo assorbimento (favorito da una pelle ancora leggermente umida). Se non è possibile massaggiare agevolmente tutte le parti del corpo (per esempio, la schiena) versare un cucchiaio di prodotto sotto al getto dell'acqua (a calore moderato) mentre si riempie la vasca di un bagno rilassante. L'olio si distribuirà finemente su tutto il corpo, lasciando la pelle setosa e non grassa (è consigliabile non utilizzare altri saponi contemporaneamente). Questa modalità d'uso lascia tuttavia un leggero strato oleoso nella vasca, rischiando di renderla scivolosa: pulire bene a fondo la vasca al termine del bagno.